SURYA DANCE ANCORA FRA I MIGLIORI  AI MONDIALI 2016 DI DANZA A WETZLAR IN GERMANIA: 4° posto nel Ballet Junior

 Surya dance con il progetto “Academy” è stata selezionata dai responsabili della Federazione Italiana Danza per partecipare ai Mondiali  che si sono svolti dal 23 al 30 ottobre 2016  Wetzlar, storica cittadina nel cuore della Germania a pochi chilometri da Francoforte, che si è trasformata  nella capitale della Danza Classica, Moderna e Jazz. I migliori atleti della IDO provenienti da 27 diverse nazioni, si sono infatti dati appuntamento ai Mondiali 2016 nelle discipline accademiche!

Surya Dance  è stata convocata dalla Federazione Italiana Danza Sportiva  con ben 8 danzatrici  che hanno partecipato alle categorie ballet,   moderncontemporary  e jazz dance. “ Siamo stati selezionati in realtà con più gruppi e solisti , alla fine delle opportune valutazioni  abbiamo portato questi  3 gruppi di  danza formati da juniores. Siamo  orgogliosi che la nostra società ormai da diversi anni venga scelta dalla FIDS  per individuare  giovani promesse del balletto che vanno a competere in questo meraviglioso evento”

Nel cuore dell’Europa SURYA DANCE ha ottenuto ancora un prestigioso premio con il 4 posto nel Ballet small group  con le ballerine Pallotti Eleonora, Chiara Ghidoni, maya Maselli e Caterina Carletti che dopo il 3 posto dello scorso anno di Bianca Loschi sfiorano il podio in una gara dai contenuti tecnici elevati ,dove la Nazionale Canadese ha dominato la gara.

Nella danza moderna lo  small gruop formato da Caterina Cigognini, Sara Amico, Rebecca Cuoghi e Arianna Losi   conquistano  un 17 posto nel jazz dance e un 24 nel Modern contemporary , difendendosi egregiamente in una competizione internazionale con formazioni  agguerrite e preparate.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This